La Fiorentina nel prossimo calciomercato estivo sta cercando dei giocatori di qualità ma che allo stesso tempo conoscano e non poco il campionato di Serie A. Dopo tanti nomi accostati e ancora in ballo per la Fiorentina adesso spunta il nome di Morten Frendrup dal Genoa. Autentico metronomo di centrocampo, nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti assoluti della squadra di Alberto Gilardino, uno dei giocatori più in crescita, attirando numerose richieste non solo da parte di club di Serie A.
Come riportato dal sito fantamaster.it, la Fiorentina nel prossimo calciomercato estivo vorrebbe inserire un giocatore o più di uno nella linea mediana del campo. Si è parlato dell’interesse per Asllani dall’Inter e non solo, arriva anche quello per Frendrup del Genoa. A centrocampo anche numericamente la squadra del nuovo mister Raffaele Palladino ha bisogno di nuovi innesti visti gli addii a parametro zero di Castrovilli, Duncan e Bonaventura. Si vira quindi anche su Frendrup del Genoa dunque.
Una cosa è certa, la trattativa per Frendrup non sarà ne veloce ne tantomeno economica, se si considera che il Genoa sembra aver rinunciato a 25 milioni di euro da squadre della Premier League per la sua cessione. La Fiorentina però è intenzionata a provarci e fara un tentativo, inserendo anche Retegui nella trattativa? Le vie del calciomercato sono sempre aperte e chissà se davvero potrebbero entrambi finire in viola.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: doppio nome per la porta, Falcone il favorito ma c’è anche Perin
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…