Clamoroso quanto rimbalza dalla Turchia: uno storico club della Super Lig starebbe preparando un’offerta da presentare per Albert Gudmundsson, attualmente alla Fiorentina. Scopriamo insieme cosa c’è di vero in tutto questo:
Stando al portale turco Fotomac.com.tr., la società di Istanbul sarebbe pronta a regalare ai propri calorosi tifosi il trequartista numero 10 della Fiorentina, autore di una stagione che fino a ora – a parte qualche lampo – non ha pienamente convinto Palladino e la dirigenza gigliata, anche alla luce del riscatto pattuito con il Genoa la scorsa estate. I turchi, infatti, sperano che la Viola non riscatti l’islandese a 28 milioni di euro e dunque potrebbero provare a trattare con il Grifone.
Come rivela Transfermarkt, l’arbitro ha fin qui diretto solo 3 partite nella massima serie: una in questa stagione (Bologna-Lecce 1-0) e le altre 2 la scorsa stagione (Verona-Monza 1-3 e Monza-Genoa 1-0). In Bologna-Lecce Collu ha tirato fuori ben 4 cartellini gialli, senza però espellere nessuno: ciò potrebbe suggerire una direzione molto fiscale e rigida ma comunque composta, senza perdere il polso della situazione in campo.
Per la sfida tra Fiorentina e Dinamo Kiev, valida per la quinta giornata della fase…
La sfida tra Fiorentina e Hellas Verona di domenica 14 dicembre arriva in un momento…
I tifosi dell’Hellas Verona potranno seguire la propria squadra al Franchi in occasione della partita…
ll match Fiorentina–Verona di domenica 14 dicembre 2025 potrebbe rappresentare un vero e proprio spartiacque…
Potrebbe durare solamente pochi mesi l'avventura di Edin Dzeko alla Fiorentina con la punta bosniaca…
La Fiorentina risponde presente e torna a vincere in Conference League contro la Dinamo Kiev.…