Ecco le parole del giornalista Biasin a Radio Sportiva sulla stagione della Fiorentina, il lavoro di Palladino e un possibile posto in Champions.
“Arrivare tra le prime quattro per la Fiorentina sarebbe una grandissima impresa, forse anche più del Bologna lo scorso anno, perché ancora non è sicuro il quinto posto per la Champions League. Però sono sicuro di quello che sta facendo Palladino con i suoi ragazzi in questa prima parte di stagione. Sono partiti malissimo, poi in poco tempo il tecnico ha fatto ordine dando fiducia a giocatori che da altre parti erano stati scartati. Penso a Bove, Kean e Gosens.
Poi ci sono anche i leader, come De Gea, che è forse il miglior portiere della Serie A. Un altro scartato tra le altre cose. Poi penso che ci sono giocatori che ancora devono crescere, come Colpani e Gudmundsson. Non penso che siano un fuoco di paglia, posso sicuramente fare una grandissima stagione. Non so se possa arrivare tra le prime quattro, ma sul quinto assolutamente sì.”
Luka Modric ha dimostrato di essere ancora in grado di giocare ad alti livelli. La…
Moise Kean continua a restare ai box e la sua assenza inizia a pesare…
Jack Harrison si prende la scena nel momento più delicato della stagione della Fiorentina, firmando…
Grazie alla vittoria sul Bologna la Juventus ha fatto un passo importante verso la conquista…
Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…
Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…