Qui+Inter%2C+regna+il+nervosismo%3A+ACF+pu%C3%B2+approfittarne%3F
fiorentinaunocom
/news/538178391558/qui-inter-regna-il-nervosismo-acf-puo-approfittarne/amp/

Qui Inter, regna il nervosismo: ACF può approfittarne?

Gli umori in casa Inter, a tre giorni dalla sfida casalinga contro la Fiorentina, non sarebbero dei migliori attulamente. Le ultime ore vissute ad Appiano Gentile dall’Inter, infatti, sarebbero state abbastanza roventi. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi si sarebbe fatto sentire nella giornata di ieri alzando i toni con i suoi ragazzi.

Prima di chiudersi in conclave con Marotta e Co. – scrive la roseail tecnico nerazzurro ha strigliato per davvero l’intera squadra. Decibel più alti del solito, parole ferme e dure, appello alle motivazioni e all’orgoglio: in pratica, una nuova chiamata alle armi come quella di inizio stagione.

Da tenere sott’occhio, poi, ci sarebbe “il caso” di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, ex Juve e Barça, ha rilasciata di recente a TNT Sports un’intervista che non sarebbe andata affato giù ai dirigenti interisti. Ieri il giocatore è rimasto a casa con febbre (ma con tampone negativo), ma la sua assenza è sembrata parecchio rumorosa. Si valuta una multa salata per il centrocampista.

Insomma, gli animi non sono dei migliori, tutt’altra storia rispetto all’aria respirata dalla società gigliata di recente: che possa rappresentare l’arma in più di Vincenzo Italiano?

LEGGI ANCHE: Europa, 5 ragioni per cui ACF può farcela a raggiungerla

LEGGI ANCHE: Verso l’Inter, Italiano ha tutti a disposizione: le scelte

Pasquale Marcantonio

Recent Posts

Ex viola pronto al grande ritorno: ecco dove potremo rivederlo

Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…

1 ora ago

Duro attacco a Vanoli: “Ha sbagliato, la Fiorentina adesso è una piccola. La partita più grave…”

La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…

2 ore ago

La Fiorentina come la Juventus: pronto il rinnovo fino al 2030

Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…

2 ore ago

Fiorentina, stagione a rischio fino a Pasqua: le ultime sull’infortunio del viola

Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…

3 ore ago

Scossa Fiorentina: come potrebbero giocare i viola di Vanoli

La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…

3 ore ago

Fiorentina-Parma: boom di biglietti al Franchi e tifosi pronti a una domenica di passione viola

La vendita dei tagliandi per Fiorentina-Parma, gara valida per la 28ª giornata di Serie A,…

4 ore ago