Rolando Mandragora, come tutti i giocatori della Fiorentina, piange la tragica scomparsa di Joe Barone. Con un lungo messaggio sul suo profilo " target="_blank">Instagram, l’ex Udinese ricorda il Direttore Generale gigliato. Questo il post di Mandragora su Barone:
Mandragora dedica un bel messaggio a Joe Barone
Ciao Joe,ci hai lasciato troppo presto e tutto questo non sembra reale,è una tristezza così grande! Non posso che ringraziarti per avermi voluto e portato a Firenze,per aver creduto in me,per le pacche sulle spalle nei momenti negativi,dov’eri sempre presente con la tua lealtà e sincerità,per la semplicità e l’affetto con la quale ti ponevi con me,la mia famiglia e la mia piccola.
Spero di poterti regalare insieme ai miei compagni,molte soddisfazioni e quel qualcosa che tanto sognavi! Non sarai dimenticato,quello che hai fatto vivrà per sempre in noi e nel Popolo Viola! Grazie di tutto! Un grande abbraccio a tua moglie Camilla,ai tuoi figli e a tutta la tua famiglia.

Fiorentina, è morto Joe Barone: il comunicato
Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili.Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto.