Diversi profili per il reparto offensivo sarebbero stati presi in esame dalla Fiorentina nelle ultime settimane: non soltanto Pinamonti. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Fiorentino, i gigliati avrebbero preso in seria considerazione alcuni tra i nomi dei migliori svincolati erranti in giro per l’Europa.
Tra questi è doveroso nominare Andrea Belotti, ma gli occhi sarebbero finiti senza indugi anche su Edinson Cavani e Luis Suarez: ma non solo. Burak Ylmaz, in forza al Lille, avrebbe attirato l’attenzione di Daniele Pradè e Nicolas Burdisso, avendo segnato nella passata stagione 7 gol all’attivo: anche lui in scadenza di contratto.
Ultimo in agenda è presente ancora Milan Djuric per il quale, comunque, pare essere vicino l’allungamento di contratto con la stessa Salernitana.
LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, Milenkovic via solo in un caso: ecco quale. Pinamonti…
LEGGI ANCHE: Centrocampo, Fiorentina su un pupillo di Italiano: in attesa di Grillitsch
Cremonese scatenata nelle ultime ore di mercato. Dopo il pressing su Luperto del Cagliari, l’ultimo…
Nuovo nome sulla fascia destra per la Fiorentina. Non c'è tempo neanche di accogliere Rugani…
Daniele Rugani è pronto a diventare un giocatore della Fiorentina: il nuovo difensore gigliato, che…
Il nome caldo per le ultime ore di mercato della Fiorentina è Gabriele Zappa, terzino…
La situazione di Niccolò Fortini resta uno dei nodi di mercato più intricati da sciogliere…
Nulla da fare per Robin Gosens al Nottingham Forest. Il club inglese aveva preso informazioni…