Rassegna stampa

Mercato Fiorentina, Milenkovic via solo in un caso: ecco quale. Pinamonti...

Secondo Tuttosport l'unico caso in cui il mercato della Fiorentina vedrà Milenkovic partire è legato al destino di Pinamonti e di un altro giocatore dell'Inter

L'intreccio di mercato che vedrebbe Nikola Milenkovic via dalla Fiorentina sarebbe clamoroso ed unico. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, infatti, tutto andrebbe secondo i piani solo nel caso in cui l'Inter dovesse accettare l'offerta del PSG per Skriniar.

Così facendo, il difensore serbo sarebbe l'obiettivo numero uno dei nerazzurri per il rimpiazzo ed il cartellino di Andrea Pinamonti giocherebbe un ruolo fondamentale in tal senso.

Il giovane centravanti, infatti, farebbe comodo, e non poco, alla dirigenza viola e rappresenterebbe la carta vincente, in mano a Marotta, per convincere a lasciare partire il difensore della scuderia di Ramadani.

Ma attenzione. Nel caso in cui, i nerazzurri usassero Pinamonti come contropartita per arrivare a Nikola Milenkovic, la Fiorentina dovrà necessariamente garantire un conguaglio economico vista la valutazione del classe '99 di 25 milioni di euro, ben oltre rispetto a quella del difensore serbo.

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, ieri l'incontro con Grillitsch, ma le parti...

LEGGI ANCHE: Schira: " Pinamonti? L'Inter ha già in mano un'offerta"

Commenti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Centrocampo, Fiorentina su un pupillo di Italiano: in attesa di Grillitsch