La vittoria con la Lazio ha portato il buon umore e il sorriso al Viola Park. La Fiorentina, dopo il 2-1 ai biancocelesti, prepara il derby contro l’Empoli prima di sfidare i The New Saints in Conference League. Palladino studia il modulo da usare in questi due delicati impegni, e Lucas Beltran spera che l’ex Monza gli possa dare una chance per potersi rimettere in luce grazie al cambio di sistema di gioco.
Stando alla Nazione, infatti, l’ex River Plate potrebbe beneficiare del cambio di sistema di gioco (dalla difesa a 3 alla difesa a 4 con due mediani e tre trequartisti dietro a Kean). Lo scorso anno, con Italiano, il Vichingo si è ben disimpegnato dietro la prima punta e portato a casa una buona seconda parte di stagione. Chissà col 4-2-3-1 il ragazzo non possa avere una possibilità per dimostrare a tutti che i soldi spesi dalla Fiorentina più di un anno fa non sono stati un azzardo.
Contro la Lazio la squadra ha giocato bene, i singoli hanno tratto beneficio dal nuovo sistema di gioco; nella difesa a tre ho visto troppi giocatori fuori ruolo, nell’emergenza ci può anche stare, ma non deve essere la normalità. La linea a tre ha sofferto tremendamente.
La Fiorentina si prepara ad affrontare una nuova situazione di mercato tutt’altro che semplice. Il…
La Fiorentina guarda avanti e inizia a muoversi sul mercato per blindare uno dei ruoli…
Il Milan inizia a pianificare il mercato estivo con obiettivi chiari. Secondo le ultime indiscrezioni,…
La Fiorentina si gode la crescita di Cher Ndour, sempre più protagonista in stagione. Come…
Il Crystal Palace Football Club ha annunciato ufficialmente il blocco dei prezzi dei biglietti rispetto…
Arrivano pessime notizie dall’infermeria del Lecce, che deve fare i conti con un nuovo stop…