Il derby dell’Arno è uno degli appuntamenti più sentiti e attesi dalla tifoseria della Fiorentina, specialmente in questa situazione (con la squadra in difficoltà, bisognosa di punti) e per la questione stadio – che per non poco tempo ha visto proprio nel Castellani l’opzione più concreta per ospitare la Viola durante il restyling del Franchi-.
Stando a quanto raccolto dalla redazione di fiorentinauno.com, il settore ospiti dello stadio Castellani di Empoli è già esaurito nella sua totalità (3100 posti), segno della volontà della marea Viola di seguire in massa la squadra in questo impegno così importante. Niente paura, però, per i ritardatari: restano ancora acquistabili i posti per la Tribuna Laterale Sud dell’impianto, anch’essa destinata ai tifosi che accorreranno da Firenze.
In occasione della sentitissima sfida del Castellani tra Empoli e Fiorentina, per la 25esima giornata di questa Serie A, la società padrona di casa ha lanciato una bella iniziativa con la Fondazione Meyer per sensibilizzare il pubblico sugli spalti e quello a casa sul grande lavoro dell’Ospedale Pediatrico legato a questa fondazione. Come riporta infatti la Nazione, agli spettatori che entreranno allo stadio verranno donati gratuitamente dei cuori I LOVE MEYER: questo dono potrà essere ricambiato con una piccola offerta – a discrezione dei tifosi – per finanziare il grande sforzo della fondazione per aiutare i tanti bambini in difficoltà per motivi di salute nel nostro Paese.
Non ci sarebbe solamente Leon Goretzka nel mirino del Milan in vista della prossima stagione…
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…