Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano durante la conferenza stampa di oggi ha parlato delle occasioni che crea la sua squadra e sulla poca capacità dei suoi attaccanti, esterni completi, di segnare o comunque sfruttare al meglio le occasioni che i viola costruiscono durante l'arco di una partita. Il mister chiede più concretezza e cattiveria e a tal proposito a spronato l'attaccante titolare della sua squadra ad essere spietato nonostante non abbia affrontato avversari semplici.

 Ecco un piccolo estratto: “Piatek? Non è mai semplice. L'altra sera ha giocato contro calciatori di alto livello. Ci sono momenti in cui fatichi e altri momenti in cui lui si fa trovare pronto. Va in basa all'avversario che affrontiamo. Mi ha colpito la sua volontà di far bene e la sua professionalità. Domani i nostri attaccanti dovranno essere concreti”.

(Leggi anche) Italiano: "Felice della mia squadra. La concretezza arriverà" https://www.fiorentinauno.com/news/186527944198/italiano-quot-felice-della-mia-squadra-la-concretezza-arriver-agrave-quot 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Roma-Atalanta, giallorossi in vantaggio dopo 45' minuti grazie a Abraham

💬 Commenti