Piatek%2C+il+polacco+non+ha+alibi+toccher%C3%A0+a+lui+finalizzare
fiorentinaunocom
/news/53920828934/piatek-il-polacco-non-ha-alibi-tocchera-a-lui-finalizzare/amp/

Piatek, il polacco non ha alibi toccherà a lui finalizzare

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano durante la conferenza stampa di oggi ha parlato delle occasioni che crea la sua squadra e sulla poca capacità dei suoi attaccanti, esterni completi, di segnare o comunque sfruttare al meglio le occasioni che i viola costruiscono durante l’arco di una partita. Il mister chiede più concretezza e cattiveria e a tal proposito a spronato l’attaccante titolare della sua squadra ad essere spietato nonostante non abbia affrontato avversari semplici.

 Ecco un piccolo estratto: “Piatek? Non è mai semplice. L’altra sera ha giocato contro calciatori di alto livello. Ci sono momenti in cui fatichi e altri momenti in cui lui si fa trovare pronto. Va in basa all’avversario che affrontiamo. Mi ha colpito la sua volontà di far bene e la sua professionalità. Domani i nostri attaccanti dovranno essere concreti”.

(Leggi anche) Italiano: “Felice della mia squadra. La concretezza arriverà” https://www.fiorentinauno.com/news/186527944198/italiano-quot-felice-della-mia-squadra-la-concretezza-arriver-agrave-quot 

Luca Gurrieri

Recent Posts

Deve fare le valigie, l’Inter è pronta a salutarlo: via in prestito

L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…

1 ora ago

Paratici-Fiorentina: ci siamo! Dall’Inghilterra rivelano la data della firma: ecco quando

Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…

15 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Espulsione esagerata, ci meritvamo la vittoria. Felice per Comuzzo”

Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…

16 ore ago

Fiorentina, Commisso: “Meritavamo la vittoria, ma siamo sulla strada giusta”

Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…

16 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-1 Milan: non basta Comuzzo, ottimo impatto di Brescianini, male Mandragora e Kean

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

17 ore ago

Fiorentina, senti Ndour: “Rammarico dopo un pari col Milan, possiamo fare grandi cose”

Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…

17 ore ago