L’ex attaccante della Fiorentina, Papa Waigo, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina.
“La sconfitta contro l’Empoli me l’aspettavo. Contro le squadre piccole i giocatori hanno un atteggiamento diverso. La Fiorentina è maturata, Italiano ormai è da un po’ con la squadra. Inizio campionato hanno giocato tutte partite di alto livello. Beltran mi piace, è normale che ogni tanto non segni. Ma sta facendo bene, c’è tanta concorrenza li davanti. Ma la squadra deve supportarlo”.
“Non mi aspettavo il rendimento di Nzola. Firenze non è una piazza facile, devi entrare subito sotto la pelle dei Fiorentini. Deve aspettare la sua occasione, anche quando entra a partita in corso. Italiano sta facendo bene a farlo giocare. Per me la qualificazione in Europa League è facile per i viola. Si vede che hanno fatto una buona preparazione, ma devono giocare sempre così. Non ci sono più gli squadroni come una volta. Tolto il Napoli e l’Inter se la gioca con tutti”.
“Tutti i giocatori che arrivano a Firenze devono capire che importanza ha la partita contro la Juventus. È una partita che carica tutta la stagione, è una finale. Darei tutto per rivivere quella giornata a Torino, sono entrato nella storia Fiorentina. Tutti ricordano di Papa Waigo, le persone mi scrivono su Instagram è incredibile”
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…
Jannik Sinner tiene tutti in ansia in vista degli Australian Open e l'ultimo annuncio preoccupa…
La Fiorentina affronterà questa sera l'AEK di Luka Jovic in un match che promette spettacolo…