Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

La Fiorentina e Nzola non hanno mai trovato il giusto feeling. Nzola era arrivato in estate a Firenze con tanto entusiasmo e tante aspettative, forse troppe. Dopo le prime gare sbagliate è arrivata qualche critica e dopo tante, forse troppe partite storte sono arrivati prima i fischi e poi la rassegnazione. Da parte di entrambi, sia di Nzola che della Fiorentina. Giocatore che inevitabilmente verrà messo sul mercato.

Nzola e la Fiorentina ai saluti

Come riportato da fantamaster.com, i numeri di Nzola sono impietosi: in appena 25 partite a voto (molte da subentrato) ha messo insieme appena 2 reti e 1 assist. Davvero troppo poco per pensare a una improbabile riconferma. Il giocatore ha ancora molti estimatori, soprattutto da squadre che potrebbero fare di lui l'elemento principale del reparto offensivo. Ma non la Fiorentina, che dirà addio a Nzola nel calciomercato estivo.

Nzola
Nzola (ph. G.Morini)

Nzola e le tante assenze nelle ultime gare della Fiorentina

Nzola e la Fiorentina vivono da separati in casa, soprattutto dopo l'arrivo di Andrea Belotti nel calciomercato di gennaio. Questa è la principale motivazione delle tante assenze del giocatore nelle ultime gare. Insomma, Nzola e la Fiorentina si diranno addio estate. Giocatore che era stato accostato al Cagliari nel calciomercato invernale, ma le voci non hanno trovato un fondamento. Vedremo nel calciomercato estivo cosa succederà, di certo le possibilità che rimanga alla Fiorentina non sono da prendere in considerazione. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: idee Sanabria dal Torino per l'attacco e Banza dal Braga

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Qui Sassuolo: oggi doppia seduta di allenamento, Fiorentina in forse per due

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi