Non solo mercato, la Fiorentina potrà contare sull’apporto anche di quei giocatori in cerca di riscatto o che si devono confermare. Un nome su tutti è proprio quello di Riccardo Sottil.
L’edizione odierna del Corriere Fiorentino riporta la notizia che la Fiorentina è intenzionata a ripartire proprio dall’esterno gigliato. Il viola aveva fatto vedere delle buone cose nel finale della passata stagione, prima dell’infortunio che lo ha costretto ai box.
Palladino sembrerebbe dunque deciso a confermare Sottil come l’esterno titolare, ai danni di conseguenza di Kouame. Quest’ultimo ormai con un piede in partenza.
Potrebbe essere dunque una ghiotta occasione per Sottil di confermarsi e di far vedere una volta per tutte le sue qualità: ma soprattutto di trovare una continuità mai avuta in questi anni.
L’esterno gigliato, riporta il quotidiano, ha continuato a lavorare al Viola Park e in vacanza, così da farsi trovare pronto in vista della prossima stagione. Potrebbe essere veramente l’ultima chance per far vedere quanto vale.
Più di qualcuno a Firenze chiede a gran voce l'esonero di Paolo Vanoli dalla panchina…
Jack Harrison è approdato alla Fiorentina nel mercato invernale dal Leeds United e ha già…
La Fiorentina domani pomeriggio con fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 presso lo stadio…
Giovedì 19 febbraio 2026 la Fiorentina scenderà sul terreno dello Stadion Miejski per affrontare lo…
Tra i giocatori della Fiorentina cresciuti maggiormente a livello di prestazioni in questi ultimi mesi…
Domani pomeriggio con fischio d'inizio previsto per le ore 15.00, la Fiorentina scenderà in campo…