Retegui%2C+primo+nome+per+l%26%238217%3Battacco%3A+la+Fiorentina+alza+l%26%238217%3Bofferta
fiorentinaunocom
/news/264999177734/retegui-primo-nome-per-l-attacco-la-fiorentina-alza-l-offerta/amp/

Retegui, primo nome per l’attacco: la Fiorentina alza l’offerta

Il primo nome per l’attacco della Fiorentina rimane quello di Mateo Retegui.

Il centroavanti del Genoa è la prima scelta del club viola, il grifone chiede una cifra intorno ai 20-30 milioni di euro. L’attaccante, impegnato al momento con la Nazionale, viene da un’ottima annata considerando il suo primo anno in Serie A. E la squadra mercato viola sembrerebbe intenzionata a puntare fortemente su di lui.

La Fiorentina, riporta il Corriere dello Sport, avrebbe alzato anche l’offerta pur di arrivare all’Italo-Argentino.

Retegui, in vetta alle preferenze

In vetta alle preferenze del club di Rocco Commisso, però, rimane Mateo Retegui. Per il centravanti del Genoa si potrebbe raggiungere un’intesa a metà strada fra i 20 e i 30 milioni, sebbene l’Europeo rischi di far lievitare il costo del suo cartellino. Il profilo del classe 1999 piace per la sua conoscenza del campionato italiano oltreché per motivi anagrafici, ed è così che i viola hanno scelto di spingere subito forte con i Grifoni mirando ad alzare l’offerta a 20 milioni più bonus

Retegui

A Palladino serve un attaccante

Il Genoa, che tiene molto alla propria punta, riflette con attenzione. Dall’altra parte in casa Fiorentina c’è la volontà di procurare quanto prima un attaccante centrale al nuovo tecnico Raffaele Palladino.

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Fiorentina-Thorstvedt, c’è la data: Paratici pronto a chiudere un altro colpo

La Fiorentina continua a lavorare per Kristian Thorstvedt, individuato come il centrocampista ideale per completare…

6 minuti ago

Fiorentina, il Como forte su Kean: conto alla rovescia, ecco le cifre al giocatore

Il futuro di Moise Kean continua a essere uno degli argomenti più caldi in casa…

9 minuti ago

Poku è ad un passo dalla Fiorentina: programmate le visite mediche

Ernest Poku è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore della Fiorentina di Fabio…

47 minuti ago

Roma-Fiorentina, Grosso pronto a sciogliere l’ultimo dubbio: pronto l’undici viola

Stasera, allo stadio Olimpico di Roma, andrà in scena il Monday Night che chiuderà il…

2 ore ago

Prezzo fissato: addio eccellente in casa viola, operazione in chiusura

Il mercato della Fiorentina è nella fase più delicata in assoluto. Le ultime settimane hanno…

13 ore ago

Fiorentina, salta il pupillo di Grosso: rimarrà comunque in Serie A

ll mercato della Fiorentina continua a essere strettamente legato alle possibili uscite e alla necessità…

15 ore ago