Nelle proprie pagine odierne, la Gazzetta dello Sport svela chi sarà il prossimo avversario dell’Italia nella fase a eliminazione diretta della Nations League, a pochi giorni dalla sconfitta interna contro la Francia di Didier Deschamps:
Dopo l’1-3 di domenica a San Siro contro la Francia, sapevamo che il cammino degli Azzurri in Nations League si era dannatamente complicato. Il sorteggio degli accoppiamenti dei quarti effettuato oggi a Nyon non ha fatto altro che certificare la difficoltà del compito che attende il c.t. Luciano Spalletti. L’Italia affronterà infatti la Germania. Gli altri quarti saranno Olanda-Spagna, Danimarca-Portogallo e Croazia-Francia. In caso di passaggio del turno, in semifinale la Nazionale sfiderebbe la vincente della sfida tra danesi e portoghesi. Negli spareggi promozione/retrocessione tra Lega A e B, derby italiano tra la Turchia di Vincenzo Montella e l’Ungheria di Marco Rossi.
Gli spareggi della Lega B/C e della Lega A/B, così come i quarti di finale della Lega A, si svolgeranno in linea di principio il giovedì 20 e domenica 23 marzo 2025. Le semifinali della Lega A si svolgeranno il 4 e 5 giugno, mentre la partita per il terzo posto e la finale per il primo si terranno domenica 8 giugno. Gli spareggi di Lega C/D si svolgeranno giovedì 26 e martedì 31 marzo 2026.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…