Nelle proprie pagine odierne, la Gazzetta dello Sport svela chi sarà il prossimo avversario dell’Italia nella fase a eliminazione diretta della Nations League, a pochi giorni dalla sconfitta interna contro la Francia di Didier Deschamps:
Dopo l’1-3 di domenica a San Siro contro la Francia, sapevamo che il cammino degli Azzurri in Nations League si era dannatamente complicato. Il sorteggio degli accoppiamenti dei quarti effettuato oggi a Nyon non ha fatto altro che certificare la difficoltà del compito che attende il c.t. Luciano Spalletti. L’Italia affronterà infatti la Germania. Gli altri quarti saranno Olanda-Spagna, Danimarca-Portogallo e Croazia-Francia. In caso di passaggio del turno, in semifinale la Nazionale sfiderebbe la vincente della sfida tra danesi e portoghesi. Negli spareggi promozione/retrocessione tra Lega A e B, derby italiano tra la Turchia di Vincenzo Montella e l’Ungheria di Marco Rossi.
Gli spareggi della Lega B/C e della Lega A/B, così come i quarti di finale della Lega A, si svolgeranno in linea di principio il giovedì 20 e domenica 23 marzo 2025. Le semifinali della Lega A si svolgeranno il 4 e 5 giugno, mentre la partita per il terzo posto e la finale per il primo si terranno domenica 8 giugno. Gli spareggi di Lega C/D si svolgeranno giovedì 26 e martedì 31 marzo 2026.
Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…