Domenica pomeriggio dopo il derby dell’Appenino Bologna-Fiorentina, vinto dai rossoblù per 1-0, ci sono state molte polemiche riguardo l’esultanza dell’allenatore della squadra felsinea (ed ex Viola), Vincenzo Italiano.
Botta e risposta tra il ds gigliato Daniele Pradè e lo stesso tecnico ai microfoni di DAZN, ma anche sui social e su alcune trasmissione c’è chi ha criticato il comportamento di Italiano, mentre c’è chi ha trovato esagerate le lamente di Pradè.
Molto critico nei riguardi dell’allenatore dei felsinei, è stato l’opionionista e e tifoso della Fiorentina, Andrea Bruno Savelli, che a “TVPlay ha usato parole dure, che di seguito riportiamo.
Andare davanti ai giocatori della Fiorentina, quelli che sono stati i tuoi giocatori fino a tre mesi fa, l’ho trovato ridicolo. Ha preso il cappellino al suo collaboratore e l’ha tirato, l’ho trovato ridicolo come quando è cascato perchè un suo giocatore ha sbagliato un gol. Non è che la Fiorentina che l’ha mandato via. Gli avevano proposto un ricco prolungamento con aumento e lui non ha accettato.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…