Domenica pomeriggio dopo il derby dell’Appenino Bologna-Fiorentina, vinto dai rossoblù per 1-0, ci sono state molte polemiche riguardo l’esultanza dell’allenatore della squadra felsinea (ed ex Viola), Vincenzo Italiano.
Botta e risposta tra il ds gigliato Daniele Pradè e lo stesso tecnico ai microfoni di DAZN, ma anche sui social e su alcune trasmissione c’è chi ha criticato il comportamento di Italiano, mentre c’è chi ha trovato esagerate le lamente di Pradè.
Molto critico nei riguardi dell’allenatore dei felsinei, è stato l’opionionista e e tifoso della Fiorentina, Andrea Bruno Savelli, che a “TVPlay ha usato parole dure, che di seguito riportiamo.
Andare davanti ai giocatori della Fiorentina, quelli che sono stati i tuoi giocatori fino a tre mesi fa, l’ho trovato ridicolo. Ha preso il cappellino al suo collaboratore e l’ha tirato, l’ho trovato ridicolo come quando è cascato perchè un suo giocatore ha sbagliato un gol. Non è che la Fiorentina che l’ha mandato via. Gli avevano proposto un ricco prolungamento con aumento e lui non ha accettato.
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…