Italiano%2C+Savelli%3A+%26%238220%3BHa+preso+il+cappello+e+l%26%238217%3Bha+tirato%2C+ridicolo.+Come+quando+%C3%A8+cascato+per%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/541689024006/italiano-savelli-ha-preso-il-cappello-e-l-ha-tirato-ridicolo-come-quando-e-cascato-per/amp/

Italiano, Savelli: “Ha preso il cappello e l’ha tirato, ridicolo. Come quando è cascato per…”

Domenica pomeriggio dopo il derby dell’Appenino Bologna-Fiorentina, vinto dai rossoblù per 1-0, ci sono state molte polemiche riguardo l’esultanza dell’allenatore della squadra felsinea (ed ex Viola), Vincenzo Italiano

Botta e risposta tra il ds gigliato Daniele Pradè e lo stesso tecnico ai microfoni di DAZN, ma anche sui social e su alcune trasmissione c’è chi ha criticato il comportamento di Italiano, mentre c’è chi ha trovato esagerate le lamente di Pradè.

Molto critico nei riguardi dell’allenatore dei felsinei, è stato l’opionionista e e tifoso della Fiorentina, Andrea Bruno Savelli, che a “TVPlay ha usato parole dure, che di seguito riportiamo.

Vincenzo Italiano (ph. Fiorentinauno)

Andrea Bruno Savelli, le sue parole su Italiano

Andare davanti ai giocatori della Fiorentina, quelli che sono stati i tuoi giocatori fino a tre mesi fa, l’ho trovato ridicolo. Ha preso il cappellino al suo collaboratore e l’ha tirato, l’ho trovato ridicolo come quando è cascato perchè un suo giocatore ha sbagliato un gol. Non è che la Fiorentina che l’ha mandato via. Gli avevano proposto un ricco prolungamento con aumento e lui non ha accettato.

Serie A, il programma della 17.a giornata

  • VERONA-MILAN, venerdì 20 dicembre ore 20.45
  • TORINO-BOLOGNA, sabato 21 dicembre ore 15
  • GENOA-NAPOLI, sabato 21 dicembre ore 18
  • LECCE-LAZIO, sabato 21 dicembre ore 20.45 (SKY)
  • ROMA-PARMA, domenica 22 dicembre ore 12.30
  • VENEZIA-CAGLIARI, domenica 22 dicembre ore 15
  • ATALANTA-EMPOLI, domenica 22 dicembre ore 18 (SKY)
  • MONZA-JUVENTUS, domenica 22 dicembre ore 20.45
  • FIORENTINA-UDINESE, lunedì 23 dicembre ore 18.30
  • INTER-COMO, lunedì 23 dicembre ore 20.45 (SKY)
Andrea Riva

Recent Posts

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

4 minuti ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

12 minuti ago

Parisi, poco spazio in viola nonostante il lungo contratto. Ecco lo scenario per Gennaio

Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…

2 ore ago

Ora è ufficiale, classifica stravolta: la penalizzazione ribalta il campionato italiano

Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…

4 ore ago

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

6 ore ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

6 ore ago