L’Empoli è alla ricerca degli ultimi rinforzi prima di iniziare il nuovo campionato di Serie A: tanti i nomi sul piatto, ma ne arriveranno solo alcuni, probabilmente i più affidabili. Uno di questi ha giocato la seconda metà dell’ultima stagione alla Fiorentina di Italiano, come rivela Gianluca Di Marzio:
L’Empoli continua a lavorare sul mercato in entrata per regalare a Roberto D’Aversa una squadra che possa salvarsi tranquillamente. Dopo aver acquistato nel corso di questa sessione di calciomercato diversi calciatori italiani come Viti, Colombo o Esposito, il ds Gemmi è ora alla ricerca di un terzino destro, e tra i nomi in lista c’è anche quello di Davide Faraoni.
L’Empoli è alla ricerca di un terzino destro. Nelle ultime ore gli azzurri hanno contattato il Cosenza per Baldovino Cimino, classe 2004, ma la novità è rappresentata da Davide Faraoni. Il terzino, che ha giocato alla Fiorentina nella seconda parte della scorsa stagione, è in uscita dal Verona e i toscani lo stanno valutando.
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…
La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…