La Fiorentina nel prossimo calciomercato estivo potrebbe perdere uno dei suoi top player difensivi: Martinez Quarta. Piace a mezza Serie A, in ultimo il Milan che si è inserito per il suo acquisto. La Fiorentina sta provando a sondare il terreno per il suo eventuale sostituto.
Come riportato su fantamaster.com, la Fiorentina potrebbe perdere a fine stagione uno dei suoi migliori difensori delle ultime stagioni: Martinez Quarta. Tante squadre sono sulle sue tracce, in ultimo si è inserito anche il Milan. Squadra rossonera che quest’anno è stata alle prese con una costante emergenza a causa degli infortuni che hanno colpito a turno tutti i protagonisti del pacchetto arretrato rossonero. Ragion per cui le attenzioni del Milan si sono concentrate sull’acquisto di Martinez Quarta.
Il Milan si inserisce dunque nella corsa verso l’acquisto di Martinez Quarta, che la Fiorentina potrebbe cedere nel prossimo calciomercato estivo. La Fiorentina stessa non vorrebbe farsi trovare impreparata e pensa in tal senso a qualche nome da sondare per sostituire l’eventuale partenza del difensore. I nomi che sembrano essere più in voga sono quelli di Buongiorno e Dossena. Per il primo la trattativa appare difficile, anche dal punto di vista economico, il secondo potrebbe essere un profilo più fattibile e di fatto è un giocatore in forte ascesa. Quest’anno al Cagliari soprattutto dopo l’arrivo di Mina sta disputando una grande seconda parte di campionato.
LEGGI ANCHE: Fiorentina: Aquilani scavalca tutti, è lui il favorito per il post Italiano
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…
L'esterno del Milan Christian Pulisic questa notte è sceso in campo con gli Stati Uniti…
Sembra proprio che Sandro Nesta possa tornare molto presto in panchina, per la gioia dei…
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…