La grande notizia per tutti i tifosi della Fiorentina è che Moise Kean non solo è stato convocato per la sfida di oggi pomeriggio contro il Torino di Paolo Vanoli, ma con ogni probabilità partirà anche dal primo minuto, con Palladino che tira un grande sospiro di sollievo.
Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, l’allenatore gigliato ha deciso di portare l’ex PSG con sé a Torino per farlo scendere in campo dal primo minuto, data la difficoltà del match. Per il match del prossimo giovedì, contro l’APOEL di Nicosia, invece, l’attaccante dovrebbe restare a riposo per arrivare al meglio alla partita contro l’Hellas Verona.
Una crescita deve essere graduale, tutte le partite servono per migliorarsi e irrobustirsi. La partita la vedo complicata come quella di Genova, per loro sarà una partita importantissima. L’infortunio di Zapata ha complicato di molto la loro stagione, si sono persi nelle ultime giornate. Il Torino ha giocatori con più qualità rispetto al Genova, vedremo di che pasta è fatta la Fiorentina. Leggo da Torino che i granata vogliono fare una partita diversa dal solito modo di giocare, la trovo una mossa intelligente, vedendo lo storico delle due squadre al momento. La Fiorentina ha un’identità precisa finalmente, mi aspetto un Vanoli diverso.
La Fiorentina continua a lavorare alla costruzione della nuova squadra e tra le possibili occasioni…
Fabio Grosso sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. Dopo settimane di contatti e riflessioni, il…
Paolo Vanoli è ai saluti. Colui che ha portato la squadra in salvo, tra poche…
La Juventus apre questa nuova sessione di calciomercato estivo e continua a muoversi sui portieri,…
Fabio Grosso alla Fiorentina non è una scelta casuale. Dietro la decisione di Fabio Paratici…
Il futuro di Michael Kayode potrebbe riportarlo presto in Serie A. Il giovane esterno italiano…