L’ex portiere Simone Braglia ai microfoni di TMW tra i tanti temi affrontati, ha parlato anche dell’ Attaccante viola Moise Kean.
Entrambi hanno ritrovato una certa verve che avevano perso. Kean in questa Fiorentina può fare bene
Sarà il tempo che dimostrerà se merita certe cifre che si sentono, però credo che lo meriti per il senso di appartenenza che il giocatore ha nei confronti della società e la professionalità che ha dimostrato. Può sbagliare per egoismo per generosità, ma ci sarà Conte che dovrà aiutarlo. Mi sembra di intravedere in questo Napoli un miglioramento da parte di tutti. Se continua così, credo che il Napoli farà molto bene
Il mercato della Fiorentina nel complesso è stato buono, si poteva fare qualcosa di più in difesa. Bisogna dare tempo a Palladino. Ormai con la Juventus si è creato un legame, è normale che ci siano delle conseguenze.
E’ un giocatore fantastico, l’anno scorso ha trascinato il Genoa. Spero che la faccenda del processo si risolva alla svelta.
A Roma aveva tanta pressione addosso, qua può lavorare con più serenità.
Federico Chiesa può davvero tornare in Serie A? Il classe '97 è rimasto fuori dalla…
Nel corso di un'intervista concessa a Radio Bruno Toscana, l'ex direttore sportivo della Fiorentina Daniele…
La Fiorentina si guarda intorno per il possibile sostituto di Moise Kean e, nelle ultime…
La Fiorentina di Paratici prepara le ultime mosse per chiudere il mercato col botto. Il…
Il braccio di ferro tra Moise Kean e la Fiorentina è ormai arrivato al punto…
In casa Fiorentina, l'ultima settimana di mercato sarà decisiva per quanto riguarda le uscite. C'è…