L’ex portiere del Betis Siviglia, dove farà rientro a luglio, è intervenuto ai microfoni di El Pelotazo, parlando della semifinale di Conference League, che vede rivali Fiorentina e Betis.
Il Betis Siviglia sta attraversando un ottimo momento, affronterà il doppio impegno di coppa con grande entusiasmo. Questa squadra può davvero conquistare la sua prima finale europea. Io non sarò allo stadio, ma seguirò comunque la partita da casa. Non voglio generare disagi avendo totale rispetto del finale di stagione del club
A tratti sembrava spacciata, ma la Fiorentina ha stretto i denti per portare, ancora una volta, una soddisfazione al popolo viola. La terza semifinale consecutiva è arrivata con tanto sudore e impegno, sì con qualche difficoltà, ma mai avuto il pensiero di mollare. Ora dovranno dare sicuramente qualcosa in più contro gli spagnoli, limando tutto ciò che possa ostacolare il loro percorso, arrivando così compatti e invalicabili all’andata della semifinale, in programma giovedì 1° maggio in trasferta e con il ritorno una settimana dopo, l’8 maggio al Franchi. Dall’altro lato, abbiamo un Chelsea che dovrà affrontare lo Djurgarden, con i Blues favoriti per la vittoria del titolo di Conference.
Il neo presidente viola Joseph Commisso è presente questa sera allo stadio Artemio Franchi per assistere…
Questa sera andrà in scena al Franchi con fischio d'inizio previsto per le ore 21.00…
Questa sera, 27 gennaio alle ore 21, lo stadio Artemio Franchi di Firenze si accende…
Era nell'aria da qualche settimana e alla fine è confermato: Hans Nicolussi Caviglia lascia la…
Il noto portale di statistiche sul calcio Transfermarkt.it in vista della chiusura del mercato invernale…
Manca sempre meno tempo alla chiusura del mercato di riparazione che almeno per quanto concerne…