L’ex portiere del Betis Siviglia, dove farà rientro a luglio, è intervenuto ai microfoni di El Pelotazo, parlando della semifinale di Conference League, che vede rivali Fiorentina e Betis.
Il Betis Siviglia sta attraversando un ottimo momento, affronterà il doppio impegno di coppa con grande entusiasmo. Questa squadra può davvero conquistare la sua prima finale europea. Io non sarò allo stadio, ma seguirò comunque la partita da casa. Non voglio generare disagi avendo totale rispetto del finale di stagione del club
A tratti sembrava spacciata, ma la Fiorentina ha stretto i denti per portare, ancora una volta, una soddisfazione al popolo viola. La terza semifinale consecutiva è arrivata con tanto sudore e impegno, sì con qualche difficoltà, ma mai avuto il pensiero di mollare. Ora dovranno dare sicuramente qualcosa in più contro gli spagnoli, limando tutto ciò che possa ostacolare il loro percorso, arrivando così compatti e invalicabili all’andata della semifinale, in programma giovedì 1° maggio in trasferta e con il ritorno una settimana dopo, l’8 maggio al Franchi. Dall’altro lato, abbiamo un Chelsea che dovrà affrontare lo Djurgarden, con i Blues favoriti per la vittoria del titolo di Conference.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…