Fiorentina%2C+Bove+arbitro+al+Viola+Park+e+Dodo%26%238217%3B+se+la+ride%3A+le+immagini
fiorentinaunocom
/news/543031201286/fiorentina-bove-arbitro-al-viola-park-e-dodo-se-la-ride-le-immagini/amp/

Fiorentina, Bove arbitro al Viola Park e Dodo’ se la ride: le immagini

Oggi, al Viola Park, la Fiorentina di Raffaele Palladino è tornata al lavoro in vista della delicata trasferta del prossimo lunedì a Monza contro la squadra di Bocchetti. Animi distesi, nonostante la concentrazione: a fine allenamento, c’è stato un arbitro d’eccezione per la partitella. 

Viola Park, Edoardo Bove arbitra la partitella e Dodo’ se la ride

Come visibile dal profilo

" target="_blank">Instagram dello stesso Bove, il centrocampista ha diretto la partitella di fine allenamento dei suoi compagni. Il compagno di squadra Dodo’ ha voluto commentare il post con una fragorosa risata, sintomo di vicinanza e affetto di tutta la squadra nei confronti dell’ex Roma che, come già visto nell’allenamento al Franchi, è sempre accanto a Palladino e ai suoi compagni.

Bove, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

L’ex Viola Pioli sul malore di Bove e su Palladino

La Fiorentina purtroppo non è fortunatissima in questi episodi, ne sono successi troppi in questi anni. L’ultimo per fortuna si è concluso per il meglio, anche se ci sono stati dei momenti di apprensione e di preoccupazione. Credo che le esperienze passate siano state utili […] Firenze per me è stata la parentesi più duratura per quanto riguarda la mia carriera sia da calciatore sia da allenatore. La seguo, ma non sto seguendo tanto il calcio italiano, a me piace guardare le partite in diretta e non in differita. Sta andando bene, quando le squadre vanno bene vuol dire che l’allenatore sta lavorando bene, le auguro di fare molto bene e sempre meglio. Il campionato italiano è difficile, in vetta ci sono tre squadre forti con l’Inter favorita. Ma il Napoli è molto ben allenato da Conte e Gasperini continua a fare cose eccezionali all’Atalanta. Ci sarà battaglia fino alla fine, secondo me.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Fiorentina, l’incubo non ha mai fine: quanti punti buttati nei finali di gara

La Fiorentina sta vivendo una stagione segnata da un dato allarmante: ben 22 punti persi…

2 minuti ago

(VIDEO) Kean e il rapporto speciale con Paratici: “Mi ha aiutato tantissimo, farà grandissime cose qui a Firenze. Ora c’è da vincere”

Il rapporto tra Fabio Paratici e Moise Kean è costruito su stima reciproca e fiducia.…

1 ora ago

(VIDEO) Kean carica l’ambiente: “Firenze merita di più. Noi abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Io in primis”

Moise Kean ha parlato con sincerità del momento complicato che sta vivendo la Fiorentina, sottolineando…

1 ora ago

Rescissione ad un passo, la Juventus è pronta a salutarlo

La sessione di calciomercato invernale ha lasciato l'amaro in bocca a diverse squadre italiane. Tutte…

2 ore ago

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

11 ore ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

11 ore ago