Kristjan Asllani (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Tuttosport, nell’edizione di questa mattina, torna a parlare di Kristjan Asllani come possibile rinforzo per il centrocampo della Fiorentina.
Secondo quanto riportato dal quotidiano, Pradè e Goretti avrebbero raccolto informazioni dettagliate sul giocatore. L’Inter valuta il centrocampista albanese tra i 18 e i 20 milioni di euro, mentre il club viola starebbe considerando l’ipotesi di presentare una proposta da 15-16 milioni più bonus, con l’obiettivo di chiudere rapidamente la trattativa
Come riportato da La Nazione nell’edizione odierna, Moise Kean è pronto a vedere il proprio stipendio praticamente raddoppiare: dagli attuali 2,2 milioni annui si passerà a circa 4,2 milioni a stagione. Nel contratto saranno inclusi anche vari bonus legati a traguardi individuali e collettivi, che potrebbero far salire il compenso complessivo fino a 4,5 milioni. Un’operazione resa possibile anche grazie ai benefici fiscali previsti dal Decreto Crescita. Con questo investimento, Rocco Commisso alza il livello del progetto viola, ma allo stesso tempo intende premiare Kean per la sua serietà professionale e il suo atteggiamento responsabile dentro e fuori dal campo.
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…
Ieri pomeriggio si è consumata un'altra tragedia sportiva in casa Fiorentina: l'ennesimo KO - questa…
La notte al US Sassuolo Calcio Stadium di Reggio Emilia ha messo a nudo tutta…