Kristjan Asllani (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Tuttosport, nell’edizione di questa mattina, torna a parlare di Kristjan Asllani come possibile rinforzo per il centrocampo della Fiorentina.
Secondo quanto riportato dal quotidiano, Pradè e Goretti avrebbero raccolto informazioni dettagliate sul giocatore. L’Inter valuta il centrocampista albanese tra i 18 e i 20 milioni di euro, mentre il club viola starebbe considerando l’ipotesi di presentare una proposta da 15-16 milioni più bonus, con l’obiettivo di chiudere rapidamente la trattativa
Come riportato da La Nazione nell’edizione odierna, Moise Kean è pronto a vedere il proprio stipendio praticamente raddoppiare: dagli attuali 2,2 milioni annui si passerà a circa 4,2 milioni a stagione. Nel contratto saranno inclusi anche vari bonus legati a traguardi individuali e collettivi, che potrebbero far salire il compenso complessivo fino a 4,5 milioni. Un’operazione resa possibile anche grazie ai benefici fiscali previsti dal Decreto Crescita. Con questo investimento, Rocco Commisso alza il livello del progetto viola, ma allo stesso tempo intende premiare Kean per la sua serietà professionale e il suo atteggiamento responsabile dentro e fuori dal campo.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…