Foto IG Verona, Simeone
Calciomercato

Ex viola, Simeone-Napoli: dipende tutto dall'addio di Petagna

Il centravanti dell'Hellas Verona è vicino ad approdare in quel di Napoli alla corte di Luciano Spalletti

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Giovanni Simeone sarebbe vicino ad approdare al Napoli. Tutto, però, dipenderà dalla cessione di Petagna. L'attaccante italiano interessa al Monza.

Questo quanto riportato dalla testata giornalistica:

Tutto fermo, ad oggi, per Giovanni Simeone. L'attaccante argentino aspetta una chiamata dal Napoli (o dal Siviglia) per risolvere quanto prima il suo futuro, ma senza la cessione di Andrea Petagna al Monza gli azzurri non possono affondare il colpo e chiudere la trattativa. Secondo quanto raccolto da TMW, il Cholito avrebbe già espresso il suo gradimento per l'opzione partenopea, anche se c'è ancora da trovare un'intesa su contratto e ingaggio, mentre i due club stanno lavorando a un prestito con obbligo di riscatto a cifre leggermente inferiori rispetto alla richiesta iniziale dei gialloblù (20 milioni di euro).

Sono ore decisive per il mercato del Napoli, con un possibile effetto domino in attacco ora che il vuoto lasciato in difesa da Koulibaly è stato colmato con l'acquisto di Kim Min-jae. Ma, senza l'addio di Petagna, non può arrivare Simeone.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Bucchioni: "Jovic? Ancelotti mi ha detto che può arrivare a 20 gol in Serie A"
MANUEL CORDERO
Redattore di FiorentinaUno.com. I miei ambiti sono la storia del calcio e le sue applicazioni sul campo: la tattica. Racconto e osservo cosa accadde e cosa accade.