A differenza di quanto inizialmente previsto per oggi, l'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha optato per concedere un giorno di riposo ai viola all'indomani della sconfitta dello Juventus Stadium per 1-0. Ripresa prevista dunque per domani in vista dell'importante impegno di Conference League contro il Viktoria Plzen.

Il gruppo squadra della Fiorentina si allena al Viola Park
Allenamento Fiorentina

Giorno di riposo per i viola, poi si penserà all'Europa

Nel primo pomeriggio di oggi era prevista una sessione di allenamento per i viola, tuttavia Vincenzo Italiano ha deciso di cambiare programma e per tanto i giocatori avranno un giorno di riposo. La decisione arriva all'indomani dalla deludente sconfitta per 1-0 di Torino per mano della Juventus. Probabile dunque che il mister voglia far recuperare le forze ai tanti giocatori che avevano molteplici partite nelle gambe e che verosimilmente dovranno essere impiegati da titolari questo giovedì. L'11 aprile infatti alle ore 18.45 i viola scenderanno in campo alla Doosan Arena per sfidare il Viktoria Plzen nell'andata dei quarti di finale di Conference League.

Rivedi Italiano nel postpartita di Juventus-Fiorentina

Quando affronti Roma, Milan, Lazio, Atalanta e Juve affronti tutte squadre forti, fortissime, che però abbiamo messo in difficoltà. Siamo inferiori a queste squadre, ma le mettiamo sempre sotto. Nei primi 20 minuti, siamo stati troppo timidi e abbiamo rispettato un po' troppo la Juve, poi ci abbiamo provato di più e Szczesny ha fatto una parata strepitosa. Non ho nulla da dire a questi ragazzi, sono davvero contento di tutto,  soprattutto di chi è subentrato nel secondo tempo. 

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/132022963718/mandragora-numeri-a-confronto-con-lo-scorso-anno-in-serie-a

 

 

 

 

 

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Serie A, all in su Carboni: Genoa e Torino alla finestra

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi