DAZN%2C+L%26%238217%3BAD+dell%26%238217%3Bemittente%3A+%26%238220%3BCambieremo+il+format+e+avvicineremo+i+giovani+alla+Serie+A.+I+prezzi+saranno+pi%C3%B9+accessibili+e+gli+abbonamenti+saranno+mensili+e+non+vincolanti%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/544578899462/dazn-l-ad-dell-emittente-cambieremo-il-format-e-avvicineremo-i-giovani-alla-serie-a-i-prezzi-saranno-piu-accessibili-e-gli-abbonamenti-saranno-mensili-e-non-vincolanti/amp/

DAZN, L’AD dell’emittente: “Cambieremo il format e avvicineremo i giovani alla Serie A. I prezzi saranno più accessibili e gli abbonamenti saranno mensili e non vincolanti”

l’amministratore delegato di DAZN, Veronica Diquattro, ha parlato a La Stampa riguardo la rivoluzione dell’emittente streaming una volta ottenuti i diritti per la Serie A: “Il calcio in streaming sarà un grande veicolo per la digitalizzazione del Paese: la Serie A interessa così tanto a tutti che spingerà milioni di italiani a dotarsi di una connessione migliore. E il pubblico è pronto per nuovi format: basta talk show, vincono i contenuti brevi e freschi. La chiave è innovare il format, oggi gli utenti chiedono modalità fruibili e flessibili, un linguaggio nuovo e fresco. Avvicineremo i giovani con contenuti agili, accessibili da qualunque dispositivo. Adegueremo il prezzo dell’abbonamento alla crescita della nostra offerta, ma di certo vedere la Serie A costerà meno di oggi. Gli abbonamenti saranno sempre snelli: mensili e non vincolanti, si potrà disdire in un attimo. Ma non venderemo partite singole“.  

Redazione

Recent Posts

Un infortunio che frena subito l’avventura alla Fiorentina: oggi il provino decisivo

Dal Viola Park non arrivano segnali incoraggianti sul fronte infortuni. In casa Fiorentina continua infatti…

7 minuti ago

Paratici, primo faccia a faccia e avviso chiaro: ora non ci sono più alibi

Dopo la conferenza stampa di presentazione davanti ai giornalisti, il nuovo direttore sportivo della Fiorentina …

37 minuti ago

Firenze, il vento sta cambiando: ecco la vera rivoluzione viola e come cambia adesso la Fiorentina

La Fiorentina volta pagina e lo fa affidandosi a una figura di grande esperienza del…

1 ora ago

Panchina a De Zerbi, primo ribaltone in arrivo

Il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe essere ancora in Serie A con l'allenatore del…

2 ore ago

Fiorentina, ufficiale la lista UEFA: out due nuovi volti viola

La marcia europea della Fiorentina riparte con un volto nuovo, o meglio, con tre innesti…

14 ore ago

(VIDEO) Paratici: “A dicembre ho scelto la Fiorentina. Società seria e con brand internazionale. Ora però mettiamo la testa nel carro armato”

Di seguito alcuni estratti della conferenza di presentazione di Fabio Paratici come nuovo DS della…

18 ore ago