Logo Sassuolo
Logo Sassuolo

Dopo l'esonero di Alessio Dionisi, ecco la presentazione ufficiale di Emiliano Bigica sulla panchina del Sassuolo: l'ex Fiorentina si è ufficialmente presentato ai microfoni ufficiali del club neroverde e ha parlato delle sue sensazioni in vista del match contro il Napoli

“Tutto molto veloce, sono emozionato e deciso a salvare il Sassuolo”

Queste le sue parole: “Si è svolto un po’ tutto velocemente, a essere onesti. Domenica, dopo la mia partita con la Primavera, sono stato convocato dalla società, che mi ha dimostrato grande affetto e rispetto nell’affidarmi questo delicato incarico che per me è importantissimo. Sono pronto a dare una mano in questo momento non facile per il club. Ovviamente, voglio ringraziare anche mister Dionisi, con il quale in questi anni ho avuto grandissima sinergia e un grandissimo rapporto a livello umano, gli auguro il meglio nel suo percorso nel mondo del calcio […] Napoli? Con loro mi sono tolto tante belle soddisfazioni, ma adesso sono concentrato sul Sassuolo e faremo di tutto per portare a casa i 3 punti."

Emiliano Bigica a colloquio con Commisso
Emiliano Bigica a colloquio con Commisso

Il comunicato del Sassuolo sull’esonero di Dionisi

“L’US Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato il Sig. Alessio Dionisi dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei neroverdi e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Emiliano Bigica”.

Ex Viola, Chiesa in crisi: la Juventus valuta la cessione
Ritorni su Kayode: "Partita strepitosa, la maglia della Fiorentina è una seconda pelle per lui"

💬 Commenti