Dopo l’esonero di Alessio Dionisi, ecco la presentazione ufficiale di Emiliano Bigica sulla panchina del Sassuolo: l’ex Fiorentina si è ufficialmente presentato ai microfoni ufficiali del club neroverde e ha parlato delle sue sensazioni in vista del match contro il Napoli.
Queste le sue parole: “Si è svolto un po’ tutto velocemente, a essere onesti. Domenica, dopo la mia partita con la Primavera, sono stato convocato dalla società, che mi ha dimostrato grande affetto e rispetto nell’affidarmi questo delicato incarico che per me è importantissimo. Sono pronto a dare una mano in questo momento non facile per il club. Ovviamente, voglio ringraziare anche mister Dionisi, con il quale in questi anni ho avuto grandissima sinergia e un grandissimo rapporto a livello umano, gli auguro il meglio nel suo percorso nel mondo del calcio […] Napoli? Con loro mi sono tolto tante belle soddisfazioni, ma adesso sono concentrato sul Sassuolo e faremo di tutto per portare a casa i 3 punti.“
“L’US Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato il Sig. Alessio Dionisi dall’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico e il suo staff per l’impegno profuso e la serietà dimostrata alla guida dei neroverdi e augura a lui e ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro. La guida della prima squadra viene affidata momentaneamente al tecnico della Primavera Emiliano Bigica”.
La Fiorentina, dopo l'acquisto di Pellegrino, continua a lavorare sul mercato in entrata. Paratici sta…
Il futuro del calciatore viola sembra ormai indirizzato verso la permanenza a Firenze. Il centrocampista, che…
La posizione della Fiorentina su Moise Kean resta molto chiara: l’attaccante non è sul mercato.…
Il futuro di Federico Chiesa al Liverpool resta ancora tutto da definire. L’arrivo di Andoni…
Il Bologna e la Fiorentina hanno parlato nelle ultime ore di Roberto Piccoli, ma sul…
Il calciatore è stato uno dei tanti nomi accostati alla Fiorentina nel corso di questa…