La Fiorentina di Raffaele Palladino prepara la sfida di giovedì sera contro il Celje in Conference League. Dal Viola Park filtrano notizie riguardo a chi potrebbe scendere in campo come attaccante centrale allo Stadion Z’dezele:
Stando al Corriere dello Sport, infatti, l’allenatore della Viola sta valutando di preservare Moise Kean in vista dei prossimi (cruciali) impegni di campionato anche alla luce del fatto che il numero 20 ha giocato l’intero match contro il Milan e potrebbe aver bisogno di rifiatare pur avendo già dimostrato la sua straordinaria integrità fisica.
L’ex Monza vuole che i suoi ragazzi diano il 100% già dopodomani per poter indirizzare il discorso qualificazione in vista del match di ritorno previsto allo stadio Franchi e preservare anche le energie in vista degli importantissimi appuntamenti di campionato e della lotta all’Europa con le altre contendenti come la Roma, la Lazio e il Bologna.
Si può essere capitani anche senza fascia, e Luca Ranieri lo ha dimostrato nel match…
Roberto Saviano torna a far discutere con un duro intervento pubblicato sul proprio profilo Instagram.…
La nuova Fiorentina riparte dai suoi uomini simbolo. Moise Kean e Nicolò Fagioli sono i…
Non è passata inosservata la sceneggiata di Fabiano Parisi nel finale di Como-Fiorentina, episodio che…
La Fiorentina si prepara a una trasferta tutt’altro che agevole per la prossima gara di…
La corsa salvezza della Fiorentina entra nella fase più delicata della stagione. Dopo la vittoria…