Esposito+tra+Fiorentina+e+Cagliari%3A+l%26%238217%3BInter+non+ha+pi%C3%B9+voglia+di+aspettare
fiorentinaunocom
/news/544868306438/esposito-tra-fiorentina-e-cagliari-l-inter-non-ha-piu-voglia-di-aspettare/amp/

Esposito tra Fiorentina e Cagliari: l’Inter non ha più voglia di aspettare

Esposito se parte Beltran

L‘Inter ha fretta di cedere Esposito perché cerca risorse per finanziare i colpi in entrata. Ma la Fiorentina è “bloccata” da Beltran. L’attaccante italiano classe 2002, reduce dall’ultima esperienza in prestito all’Empoli, non rientra nei piani del club nerazzurro che ha deciso di cederlo in questa sessione di mercato, complice un contratto in scadenza nel 2026. La Fiorentina, ormai è noto, è seriamente interessata al giocatore ma ha messo in stand by la trattativa perché prima vuole capire cosa ne sarà di Beltran, che interessa in Brasile e Argentina, ma non sono arrivate offerte concrete. 

Sebastiano Esposito (Photo by Getty Images/Getty Images via One Football)

Il Cagliari non molla Esposito

 I dirigenti nerazzurri stanno portando avanti un mercato di spese importanti e negli ultimi giorni sono impegnati in una trattativa serrata con l’Atalanta per l’acquisto di Lookman. La cessione di Esposito (che può fruttare circa 7 milioni) sarebbe preziosa per aumentare l’offerta alla Dea che, per adesso, è stata rifiutata: secondo Skysport, l’Inter ha offerto 43 milioni, l’Atalanta ne vuole 50. Ecco perché nelle ultime ore sono ripresi i contatti tra Inter e Cagliari, l’altro club interessato ad Esposito. I nerazzurri non vogliono più aspettare e dunque spingono perché il giocatore possa accettare la destinazione rossoblù.

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Per i due ex attaccanti Vanoli è come la Fiorentina: senz’anima

Il pareggio incolore contro il Parma non è stato percepito come un punto guadagnato, ma…

34 minuti ago

“Il problema non era lui?”: la Fiorentina di Vanoli fa addormentare

I risultati non arrivano e il gioco non c'è. La Fiorentina di Vanoli, dopo un…

1 ora ago

Crisi Fiorentina, così non va: “É una condanna”

Se si vuole raggiungere la salvezza, questa non è la strada giusta. La Fiorentina deve…

1 ora ago

Fiorentina, Ferrari: “Ecco cosa mi chiese Rocco Commisso”

Ci sono persone che lasciano il segno nel mondo. Che sia nel proprio piccolo o…

2 ore ago

Salterà la prossima gara con la Fiorentina: la decisione

Archiviato il KO contro il Lecce, la Cremonese deve fare i conti con una realtà…

2 ore ago

Paratici pensa al futuro: il colpo Serie A da portare a Firenze

Oltre alla lotta per la salvezza, marzo e aprile rappresentano mesi chiave per la programmazione…

4 ore ago