La Fiorentina nella giornata di ieri ha svolto una partitella d’allenamento contro la Primavera; match importante non tanto per i 90 minuti in se ma per mettere benzina nei muscoli di coloro che finora sono stati alle prese con problemi fisici.
Tra tutti Niccolò Pierozzi, che ormai è rientrato stabilmente in gruppo da qualche giorno con l’obiettivo di rimettersi a disposizione di Italiano nelle prossime settimane come vice Kayode. Dubbi ancora sulle condizioni di Christensen e Mina.
Oggi e domani i ragazzi avranno due giorni di riposo per poi tornare ad allenarsi nella giornata di martedì dove verrà preparata la sfida con l’Empoli.
Brekalo ci sarà fin da subito, poi torneranno anche Milenkovic, Kouame e gli azzurri. Discorso diverso per gli argentini. Quarta, Beltran e Gonzalez giocheranno contro il Perù nella notte di giovedì.
Il rientro dovrebbe avvenire venerdì, con sabato che svolgeranno il primo allenamento in gruppo. Lo riporta questa mattina La Nazione.
Il nome di Nikola Vlasic torna con forza al centro delle voci di mercato, e…
Luca Toni, ex Campione del Mondo 2006 e bomber viola, si è espresso a pochi…
La Fiorentina, al rientro dalla sosta nazionali, andrà a Verona per giocarsi un altro scontro…
La Fiorentina di Vanoli strappa un pareggio importante nella sfida di ieri sera al Franchi…
L’ex centrocampista della Fiorentina, oggi in forza al Galatasaray, è stato visto in centro a…
Il nome di Sergej Milinkovic-Savic torna con forza al centro del mercato europeo, con due…