Bonolis%3A+%26%238220%3BErrori+VAR+in+Inter-Fiorentina%3F+Bastava+solo+avvisare+l%26%238217%3Barbitro+che%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/545740721670/bonolis-errori-var-in-inter-fiorentina-bastava-solo-avvisare-l-arbitro-che/amp/

Bonolis: “Errori VAR in Inter-Fiorentina? Bastava solo avvisare l’arbitro che…”

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, Paolo Bonolis – noto conduttore televisivo e tifoso nerazzurro – ha detto la sua su quanto accaduto l’altro ieri a San Siro tra Inter e Fiorentina, match caratterizzato da parecchie sviste arbitrali, su tutte la mancata segnalazione dell’uscita dal terreno di gioco del pallone messo in mezzo da Bastoni da cui è poi scaturito il primo gol dei padroni di casa: 

Paolo Bonolis commenta i fatti di Inter-Fiorentina

VAR? Ci sono diversi problemi: nell’arbitro di campo c’è quello che chiamerei il culto della persona. Il VAR, poi, non è altro che un altro arbitro ed è ovvio che debba avvertire l’arbitro di campo; non capisco tutte queste limitazioni e il poter intervenire solo in certi frangenti. Bastava che il VAR avvisasse l’arbitro di campo che la palla era uscita e si sarebbe evitato tutto questo putiferio…

Federico La Penna, arbitro di Inter-Fiorentina

Sulla corsa scudetto

Per lo scudetto c’è ancora tempo… L’Inter rientrerà nel meccanismo Champions League e questo o porterà altre energie o le toglierà. Quando giochi competizioni come quelle del martedì o del mercoledì, diventano una discriminante non di poco conto. Speriamo solo che il campionato sia entusiasmante sia per Napoli che per l’Inter!

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

35 minuti ago

Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

39 minuti ago

L’ex attaccante della Fiorentina e la stoccata al dirigente viola: “Con il calcio c’entra poco”

Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…

1 ora ago

Pioli pronto a tornare in panchina, chiamata in arrivo

Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…

4 ore ago

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

17 ore ago

La speciale classifica del girone d’andata di Serie A: la Fiorentina è al terzo posto

Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…

19 ore ago