Claudio Gavillucci, ex arbitro di Serie A, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com commentando la decisione di annullare il gol a Cabral nella sfida di ieri fra Fiorentina e Braga.
Queste le sue parole: “Da un fotogramma sembra che i pali della porta non siano allineati. L’immagine che il VAR vede può essere distorta da due elementi, ossia che i pali non sono perfettamente allineati e poi dalla prospettiva. A mio avviso la goal line technology non è perfetta e il VAR deve controllare che il pallone sia entrato o meno. Ma se fossi stato nei panni dell’arbitro non mi sarei mai preso la responsabilità di convertire una decisione del VAR di quel tipo”.
Conclude così: “Si rischia di mettere in discussione un progetto in cui è stato investito tanto tempo e denaro e sta creando polemiche. Anche il fuorigioco semi-automatico ha lo stesso princìpio, quindi il rischio è che si metta in discussione anche quella. Così si rischia di mettere in discussione tutto il sistema. Non credo che Rosetti sia contento. Se avesse dato il gol l’arbitro nessuno avrebbe potuto sindacare”.
L'ex Capitano del Milan, così come altri VIP che conoscevano bene il mitico personaggio, sono…
Il malcontento tra i tifosi della Fiorentina sta diventando sempre più visibile e dichiarato verso…
Lunga intervista concessa da Nicolò Zaniolo al Corriere dello Sport, in cui il classe '99…
Un'altra sconfitta e l'ex Milan è stato esonerato. Non è stato l'unico a perdere la…
Con una nota ufficiale la Fiorentina informa i propri tifosi che è iniziata la vendita…
Dopo il grave infortunio i tifosi dell'Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in…