Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Mentre la Fiorentina di Italiano si appresta a preparare la delicata sfida di stasera contro il Torino di Juric, la squadra mercato prepara le mosse per rinforzare l'attacco ma anche la difesa del tecnico siciliano: oltre ai già noti Faraoni e Mazzocchi, si seguono due profili internazionali, scrive il Corriere dello Sport

Juranovic e Gajic sul taccuino della squadra mercato

Dato che il terzino del Verona e quello della Salernitana sono seguiti anche dal Napoli di Mazzarri -  alla ricerca di un vice Di Lorenzo - Pradè e i suoi collaboratori stanno sondando il mercato europeo per trovare delle opportunità a basso costo: sono stati individuati Juranovic dell'Union Berlino e Gajic del CSKA Mosca.

Juranovic
Josip Juranovic

Il croato ex Celtic ha ottima esperienza internazionale

Josip Juranovic è nato nel 1995 a Zagabria, capitale croata: cresciuto nel Dubrava, ha lasciato poi la patria per inseguire il sogno in Polonia, al Legia Varsavia. Sbarcato in Scozia, al Celtic, ha guadagnato un posto da titolare anche nelle partite europee ed è una presenza fissa nella Nazionale croata. Adesso milita in Germania, all'Union Berlino, e la Fiorentina lo sta seguendo da vicino per il mercato di gennaio. 

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Italiano, una vittoria per prendersi una rivincita personale col Toro

💬 Commenti