Ex+Viola%2C+Nico+Gonz%C3%A1lez+proposto+all%26%238217%3Bestero%3A+al+via+la+trattativa
fiorentinaunocom
/news/546210483718/ex-viola-nico-gonzalez-proposto-all-estero-al-via-la-trattativa/amp/

Ex Viola, Nico González proposto all’estero: al via la trattativa

Nelle proprie pagine odierne, SOS Fanta rende noto l’interessamento di un club estero per l’argentino Nico González, in uscita dalla Juventus al pari di Dusan Vlahovic, anche lui ex Fiorentina e anche lui al passo d’addio dopo il trasferimento dalla Viola che ha fatto tanto rumore e che anche stavolta ha visto aver ragione Rocco Commisso, bravo a vendere a un prezzo altissimo entrambi i giocatori: 

Ex Fiorentina, Nico González proposto all’Atlético Madrid

Nico Gonzalez può lasciare la Juventus e il fantacalcio. L’argentino interessa infatti all’estero, fa sapere in esclusiva Fabrizio Romano: queste le ultimissime sul suo futuro. L’Atletico Madrid ha infatti avviato i dialoghi per Nico Gonzalez.

Atletico Madrid  (Photo by Harry How/Getty Images) via OneFootball

In caso di cessione, i bianconeri torneranno sul mercato

Sono iniziati i contatti per la possibile operazione di mercato, può trattarsi di un trasferimento a titolo definitivo. Primi contatti in corso tra le parti, in caso di addio dell’ex Fiorentina la Juve prenderebbe un nuovo esterno offensivo.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Vanoli rischia tutto: pronta la sorpresa della stagione

Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…

6 ore ago

Vanoli lo ha avuto al Torino, la Fiorentina è pronta a prenderlo a zero

Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…

8 ore ago

Rocchi sul contatto Vlahovic-Pablo Marì: “VAR ha lavorato molto bene, ecco perché non è rigore”

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…

8 ore ago

Mercato di gennaio: i giovani della Fiorentina attirano la Serie A. Possibile tesoretto in arrivo

Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…

9 ore ago

Il colpo di scena in casa Fiorentina: la proposta viola che potrebbe cambiare tutto

La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…

11 ore ago

Giudice Sportivo: la decisione sui cori a Vlahovic durante Fiorentina-Juventus

Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…

12 ore ago