Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Stasera la Fiorentina giocherà una partita molto importante e sentita contro la Juventus, mentre giovedì ci sarà la sfida al Viktoria Plzen in Conference League. I tifosi della Viola era chiamato a una scelta - economica - per decidere quale trasferta intraprendere, anche alla luce del prezzo dei biglietti e della sostenibilità del viaggio. Ecco il report della Nazione

Juventus-Fiorentina, il settore ospiti sarà deserto

Stasera, all’Allianz Stadium, saranno poco più di un centinaio i tifosi della Fiorentina presenti nell’impianto per seguire il match tra la Vecchia Signora e i viola di Italiano. I 45 euro richiesti per accedere allo stadio uniti all’obbligo di registrazione sul portale bianconero per acquistare i tagliandi si è rivelato fatale anche in questa circostanza, al punto tale che nessuno dei club affiliati all’ATF e all’ACCVC, al pari dei gruppi organizzati della Fiesole, parteciperà ufficialmente alla trasferta di Torino (chi si metterà in cammino, lo farà solo a titolo personale).

I tifosi della Fiorentina allo stadio Franchi
I tifosi della Fiorentina allo stadio Franchi

Fiorentina, i tifosi hanno scelto: tutti a Plzen giovedì sera

Ogni risorsa - economica e fisica - sarà piuttosto dirottata verso la sfida di giovedì prossimo a Plzen, quando la Fiorentina affronterà il Viktoria nell’andata dei quarti di finale di Conference League: per il match della Doosan Arena sono stati messi in vendita nei giorni scorsi 630 biglietti, che sono andati esauriti nel giro di poche ore (le richieste erano state mille). Troppa la voglia di stare vicino a Biraghi e soci in un torneo che già l’anno scorso ha portato in dote la finale di Praga (città dove tanti atterreranno prima di spostarsi a Plzen) e che anche in questa edizione può regalare tante sorprese.

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Juventus, Chiesa e Vlahovic alla ricerca del gol dell'ex

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi