Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Furio Valcareggi, procuratore, tifoso della viola, ha detto la sua a Lady Radio dopo la semifinale di Supercoppa persa dalla Fiorentina.

Queste le sue parole:

 “Sono contentissimo per il mio assistito Zerbin, un ragazzo d'oro che ieri ha vissuto una serata magica. Il secondo gol è stato veramente splendido. Ho sempre sognato di vederlo in maglia viola, l'ho offerto  aala Fiorentina che però non ha mai risposto. Peccato perché Zerbin e Parisi sulla fascia sinistra sarebbero stati tanta roba. Il rigore? Deve esserci uno designato a calciarlo, cascasse il mondo. Non esiste che chi vuole prende il pallone e lo tira. ll Napoli ha vinto furbescamente e grazie a qualche singolo in più. Bravo Mazzarri a scegliere la formazione iniziale. C'è da dire che i partenopei sono in una situazione difficile, quindi resta un po' l'amarezza di aver perso una ghiotta occasione”.

sup

Valcareggi ha parlato anche della proprietà americana:

 “Che loro siano ospiti è una verità pazzesca. Firenze è sempre stata ospitale con tutti e lo è stata anche con loro, che però non hanno fatto lo stesso. Non è una critica ma semplicemente una constatazione, in questa società non c'è alcun segnale di fiorentinità. Noi siamo campioni di ironia, sarcasmo, tutte cose che questa società non ha e  che non si comprano a differenza delle infrastrutture". 

Leggi anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/134908644870/marianella-ieri-la-fiorentina-ha-mostrato-i-suoi-limiti?et

Zaniolo quest'anno non può andare alla Fiorentina perché...
Fiorentina su un obiettivo inglese ambito da mezza Europa

💬 Commenti