Intervenuto a Radio Bruno, David Sesa – esperto di calcio svizzero – ha parlato della situazione corrente in casa San Gallo alla vigilia della sfida contro la Fiorentina di Raffaele Palladino:
Hanno avuto un calo importante anche in patria, in campionato: hanno ottenuto la qualificazione alla Conference battendo una squadra non da poco come il Trabzonspor…In casa la squadra si esalta, perché il tifo crea una vera e propria bolgia. La Fiorentina farebbe bene a non sottovalutare l’avversario, perché la loro forza sta nel collettivo e nel loro grande pubblico, che riempie ogni volta lo stadio.
Saranno infatti più di 1000 i sostenitori della Fiorentina che assieperanno gli spalti dello stadio svizzero, che per l’occasione sarà addobbato a festa con il tutto esaurito fatto registrare dalla calda tifoseria elvetica. Ci sono tutti gli ingredienti per una grande sfida e una grande cornice di pubblico.
La Fiorentina fallisce l’appuntamento più importante della stagione e crolla 3-0 contro l’Udinese in una…
Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile esonero di Simone Inzaghi dall'Al-Hilal…
Al termine della gara tra Udinese e Fiorentina, finita col punteggio di 3-0 per i…
Al termine della gara tra Udinese e Fiorentina, finita col punteggio di 3-0 per i…
Ecco le parole del Direttore generale viola, Alessandro Ferrari nel pre partita di Udinese- Fiorentina.…
La sfida tra Udinese e Fiorentina non è mai una partita come le altre, ma questa…