Francesco Baiano, ex attaccante della Fiorentina e dell’Empoli, è stato intervistato da Radio Bruno. L’ex calciatore ha quindi detto la sua a proposito del derby odierno al Castellani.
Per la Fiorentina, l’obiettivo è arrivare fra il quinto e il sesto posto, anche se non sarà semplice. Gudmundsson ha fatto più di quello che ci si aspettava da lui: ha grande personalità e freddezza nel tirare i rigori. Kean inoltre è partito forte, sta dimostrando il suo valore, cosa che non aveva fatto negli ultimi anni. Colpani invece deve dare di più, perché a Monza ha fatto vedere cose importanti. Lo vedo più come esterno che come trequartista. Beltran? Con il modulo di ora di Palladino può stare solo in panchina. Ci sarà sicuramente un motivo se un bravo allenatore non fa giocare un calciatore. Non esistono gli allenatori che non fanno giocare i calciatori per antipatie. Sottil? Anche lui ha poche chances di giocare con questo modulo. Negli ultimi due anni aveva una grande possibilità di diventare un grande calciatore, ma la sfortuna non lo ha aiutato. Ha un grande difetto: non segna praticamente mai.
Oggi il direttore sportivo gigliato raggiungerà la quota 453 match da dirigente della Fiorentina, superando le 452 presenze di Corvino, e divenendo quindi il ds con maggior partite nella storia viola.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…