PARMA, ITALY - OCTOBER 29:  Hellas Verona head coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Hellas Verona at Stadio Ennio Tardini on October 29, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
PARMA, ITALY - OCTOBER 29: Hellas Verona head coach Ivan Juric looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Hellas Verona at Stadio Ennio Tardini on October 29, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dopo aver contenuto il focolaio in casa Torino, oggi è in programma un giro di tamponi che potrebbe essere decisivo per sbloccare la situazione del Torino. Infatti da domani sera sarà sciolta la quarantena. In virtù di questa tempistica, secondo la Gazzetta dello Sport, i granata hanno chiesto alla Lega lo spostamento della partita con la Fiorentina dalle 14.30 di domani alle 18.30 di lunedì.

Una risposta, ovviamente sarebbe necessario spostare da mercoledì a giovedì l’ottavo di finale della Coppa Italia dei viola con il Napoli, è attesa proprio per la giornata di oggi. Continua così la saga della incapacità strutturale tutta italiana che ha già compromesso non poco l'integrità di questo campionato.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter

💬 Commenti