Nel pomeriggio, la Lazio, sul proprio sito, ha comunicato l’apertura della vendita dei biglietti relativi alla partita domenica sera con la Fiorentina.
Come da determina n. 2/25 del 14 gennaio dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive, la vendita dei tagliandi per i residenti della Provincia di Firenze è autorizzata solo per il settore ospiti e solo per i tifosi fidelizzati con la A.C. Fiorentina. Il costo del biglietto del settore ospiti è di 40 euro.
Dalla Lazio alla Lazio: dopo le prime giornate in cui la Fiorentina non ingranava, il successo al Franchi contro i biancocelesti ha dato il via a una striscia di vittorie che hanno portato Raffaele Palladino e la Viola in cima alla classifica. Quattro mesi dopo, la situazione si è capovolta ancora una volta: i gigliati non trovano mai il guizzo giusto e non riescono più a vincere. La Gazzetta dello Sport, nelle sue pagine odierne, ipotizza addirittura l’esonero per l’ex Monza in caso di risultato (e prestazione) negativo contro la squadra di Marco Baroni: i nomi più caldi per sostituirlo sarebbero quelli di Igor Tudor e Maurizio Sarri. Sarebbe uno scenario incredibile, ma certo è che la situazione al Viola Park è più delicata che mai.
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…