Nelle ultime ore era stato raccontato un possibile inserimento della Fiorentina per un esperto difensore della nostra Serie A, ma – come rivela il portale CalcioCasteddu – il Cagliari di Nicola avrebbe chiuso la trattativa per portare questo giocatore in Sardegna.
Sebastiano Luperto ha detto si al Cagliari e raggiungerà Davide Nicolache lo ha appena allenato all’Empoli. Sostenute a Roma le viste mediche, il difensore arriverà in città lunedì quando firmerà il contratto fino al 30 giugno 2024 e conoscerà i suoi nuovi compagni al CRAI Sport Center di Assemini, tappa che segnerà l’inizio della prossima stagione.
La dirigenza sarda sarebbe molto interessata a Mbala Nzola, centravanti della Fiorentina che ha deluso nell’ultima stagione a Firenze. Tuttavia il giocatore è arrivato nel capoluogo toscano per ben 12 milioni la scorsa estate e difficilmente verrà lasciato andare in saldo. Per tanto il piano B: Piccoli, rientrato all’Atalanta dopo il prestito al Lecce che difficilmente resterà a Bergamo e il quale cartellino potrebbe essere meno costoso e più alla portata.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…