ll futuro di Josip Brekalo, attaccante esterno che la Fiorentina ha dato in prestito all’Hajduk Spalato, è del tutto incerto. ll giocatore infatti potrebbe anche non fare rientro a Firenze e quindi rimanere in Croazia.
ll club che lo ospita attualmente ha trovato in lui un grande giocatore, tanto che l’allenatore Jure Ivanković ha dichiarato:
Ne abbiamo parlato molto. Tutti all’interno della squadra vogliono che Brekalo rimanga con noi. Dobbiamo vedere quali sono i suoi piani. Credo che ci sia la possibilità che possa rimanere e faremo di tutto perché ciò accada
Stando a quanto riportato questa mattina dal quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, i dubbi sulla permanenza di Nico Gonzalez alla Fiorentina sarebbero sempre meno. ll giornale infatti vede il giocatore argentino già lontano da Firenze. ll numero 10 viola adesso ha in testa la finale di Conference League di Atene, contro l’Olympiakos, ma dopo, nel caso in cui dovesse arrivare una buona offerta, lascerà quasi certamente la squadra. Ricordiamo inoltre che la scorsa estate il patron gigliato Rocco Commisso rifiutò 40 milioni di euro offerti dal Brentford. Questo ha chiaramente dato prova dell’importanza e della stima guadagnate dal giocatore viola. Ora però le cose sono cambiate e la società sembrerebbe molto più disposta ad accettare offerte come quella appena descritta, anzi è possibile che l’argentino possa ricevere un’offerta dal Brighton. Chiaramente la situazione è ancora tutta da valutare, per cui staremo a vedere.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…