L'infortunio è più grave del previsto, un'autentica mazzata ai tifosi dell'Inter (LaPresse) - Fiorentinauno.com
Dopo il grave infortunio i tifosi dell’Inter restano a bocca aperta: batosta tremenda anche in sede di calciomercato
Mancano ormai poco più di due giorni al ritorno in campo della Serie A, con l’Inter di Cristian Chivu che dovrà vedersela con la Roma di Gian Piero Gasperini all’Olimpico. Una partita che potrebbe dire tanto anche in ottica Scudetto, per due delle squadre più ambiziose e attrezzate del calcio italiano.
La sosta per gli impegni delle Nazionali ha portato novità non propriamente gradevoli ad alcune big di Serie A. Gli infortuni di Saelemaekers ed Estupinan frenano le scelte di Allegri in vista della gara con la Fiorentina; così come la Lazio dovrà rinunciare a Castellanos fino a dicembre mentre un grosso guaio lo sta affrontando la Juventus nelle ultime ore. Gleison Bremer, dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, è incappato in un nuovo infortunio che lo costringerà a stare fuori 5-6 settimane: una mazzata tremenda per Igor Tudor che perde il suo leader maximo per i prossimi 2 mesi.
Il nazionale brasiliano è stato operato a Lione per la lesione del menisco mediale del ginocchio già finito sotto i ferri nel 2024: ora la retroguardia della Vecchia Signora è scoperta e, in sede di calciomercato, si proverà a cercare un sostituto all’altezza della situazione. Difficile pensare, ad oggi, ad uno svincolato in grado di non far rimpiangere Bremer. E così in vista della riapertura della sessione invernale di calciomercato c’è un nome in particolare che sta viaggiando spedito verso la maglia bianconera: i tifosi dell’Inter non ne saranno felici.
La Juventus ha intenzione di dettare tempi giusti per il pieno recupero di Bremer dopo l’intervento al ginocchio, per evitare ricadute e riconsegnarlo a Tudor solo quando sarà pronto al 100%. Chi al suo posto? ‘La Gazzetta dello Sport’ lancia un nome in particolare che ha lasciato un ottimo ricordo nella Milano nerazzurra.
Milan Skriniar di ritorno in Serie A, stavolta con un biglietto verso Torino, sponda Juve. Già in passato la dirigenza bianconera aveva valutato la firma del centrale slovacco, che ha vestito la maglia dell’Inter per ben sei stagioni prima di passare al PSG a scadenza contrattuale nel luglio 2023. Oggi Skriniar è sotto contratto con il Fenerbahce fino al 30 giugno 2029, club col quale ha sempre ribadito di trovarsi in piena sintonia.
Il recente addio di José Mourinho, suo primo estimatore e passato al Benfica, potrebbe però rendere meno solido il legame con la società turca. E così in vista della sessione invernale di mercato, Comolli potrebbe bussare alla porta del Fenerbahce per provare a riportare a stagione in corso il 30enne ex Inter. Skriniar fino a questo momento ha collezionato 14 presenze tra campionato e coppe, con 1 gol a referto.
Negli ultimi impegni internazionali, sono stati in tutto dieci i giocatori della Fiorentina ad essere…
Federico Chiesa vuole tornare in Italia per giocarsi le sue chance: al momento c'è una…
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…