Claudia+Gerini+attacca+Ibrahimovic%2C+la+rivelazione+arriva+in+diretta
fiorentinaunocom
/news/549754721212/claudia-gerini-attacca-ibrahimovic-la-rivelazione-arriva-in-diretta/amp/

Claudia Gerini attacca Ibrahimovic, la rivelazione arriva in diretta

Claudia Gerini alimenta una serie di nuove polemiche dopo il suo ultimo intervento. Coinvolto anche Ibrahimovic

Nel corso dell’ultima puntata del podcast ‘Tintoria’ condotto da Stefano Rapone e Daniele Tinti, si è raccontata a 360° Claudia Gerini. L’attrice si è confessata ripercorrendo le fasi importanti della propria carriera fino ad arrivare anche alle sue passioni personali.

Claudia Gerini attacca Ibrahimovic, la rivelazione arriva in diretta – fiorentinauno.com (foto Ansa)

La famosa attrice classe 1971 ha iniziato la sua carriera ad appena 13 anni, vincendo un concorso della rivista ‘Cioè’ il tutto grazie ad una coreografia di danza. Una vicenda che le ha aperto la strada al mondo dello spettacolo che ha poi calcato nel corso degli anni crescendo professionalmente sotto ogni punto di vista.

Claudia Gerini è quindi un’artista completa, che ha avuto modo di fare esperienze importanti nello show business divenendo protagonista di progetti eccezionali famosi in tutta Italia.

Al netto della carriera professionale l’attrice romana ha raccontato anche di alcune sue passioni tra cui spicca il taekwondo di cui è cintura nera. Nel parlarne nella chiacchierata ha anche citato Zlatan Ibrahimovic: “Cintura nera di taekwondo? Non come Ibrahimovic. Io però ho fatto l’esame vero in federazione perchè Ibra è un appassionato ma non ha fatto l’esame, giusto?. Gliel’hanno un po’ regalata questa cintura, diciamocelo”.

Claudia Gerini non le manda a dire: da Ibrahimovic a Samira Lui

Claudia Gerini ha quindi approfondito della sua passione per il taekwondo, andando a difendere il suo percorso anche per l’ottenimento della cintura nera, rivendicandone l’esame.

Claudia Gerini non le manda a dire: da Ibrahimovic a Samira Lui – fiorentinauno.com (foto Ansa)

L’attrice ha inoltre aggiunto sull’argomento: “Se ho mai menato qualcuno? Non posso. Non l’ho potuto fare. Se un personaggio famoso fa qualcosa figurati cosa scrivono”.

L’attrice classe 1971 si definisce peraltro “ipercinetica”, e pratica brevi esercizi di ginnastica cinese a casa, contribuendo così a restare in forma fisicamente.

Claudia Gerini si è quindi rivelata ospite ricca di sorprese del popolare podcast condotto da Daniele Tinti e da Stefano Rapone e tra gli argomenti toccati ha anche lanciato qualche frecciatina a Samira Lui e alla sua presenza nel popolare game televisivo, ‘La Ruota della fortuna’: “Io accendo la tv e vedo ancora la ragazza che gira la letterina tutta nuda“. E poi: “Noi non eravamo nude. Ancora oggi vedo il presentatore e la bella ragazza che gira la lettera. È una cosa anacronistica, che non posso più vedere”.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Recent Posts

La deriva del VAR, il calcio ostaggio della moviola in campo: le polemiche di Spalletti, De Rossi e Gasperini

Il regolamento VAR, nato con l’obiettivo di ridurre gli errori arbitrali, sta finendo per rovinare…

12 ore ago

Paratici detta la linea e il modus operandi al Viola Park: inizia il nuovo corso gigliato

Dopo l'approdo a Firenze settimana scorsa e la prima partita vista dal vivo da dirigente…

14 ore ago

Sospiro di sollievo per Gudmundsson: il report medico della Fiorentina

La Fiorentina ha diffuso un comunicato relativo alle condizioni fisiche di Albert Gudmundsson. Di seguito…

14 ore ago

Gudmundsson rischia un lungo stop, Vanoli corre ai ripari: ecco le soluzioni alternative all’islandese

Sabato sera da dimenticare al Franchi per la Fiorentina che, dopo il pareggio 2-2 contro…

16 ore ago

Ex obiettivi Fiorentina, scoppia il caso in Serie A: avvocati al lavoro contro il DS

Diogo Leite torna al centro delle cronache di mercato come uno dei grandi casi del…

18 ore ago

Staff di Paratici, visione chiara e lungimirante: oggi conosciamo Moreno Zebi

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paratici è stato chiarito quale sarà il…

18 ore ago