El+Shaarawy+a+zero%2C+tifosi+sbalorditi%3A+colpo+in+Serie+A
fiorentinaunocom
/news/549754723083/el-shaarawy-a-zero-tifosi-sbalorditi-colpo-in-serie-a/amp/
Calciomercato

El Shaarawy a zero, tifosi sbalorditi: colpo in Serie A

Stephan El Shaarawy potrebbe cambiare maglia in Serie A in vista della prossima stagione con il calciatore della Roma pronto a firmare con un altro club a costo zero.

Il contratto di El Shaarawy con la Roma scadrà nel giugno del 2026 con la punta esterna pronta a vivere una nuova esperienza in vista della prossima stagione.

Futuro El Shaarawy, nuova maglia in Serie A (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Calciatore utilizzato da Gian Piero Gasperini in particolare a partita in corso, El Shaarawy starebbe pensando di cambiare maglia in vista della prossima estate per provare a tornare protagonista in una squadra di Serie A. Sulle tracce del giocatore classe 1992 ci sarebbe una società in particolare con un allenatore che sarebbe felice di ritrovarlo dopo diversi anni.

Calciomercato, El Shaarawy può firmare a zero con un altro club di Serie A

Il Genoa starebbe pensando al ritorno di El Shaarawy in vista della prossima stagione. L’attaccante esterno della Roma ha il contratto in scadenza con i giallorossi e non sembrano esserci trattative per il rinnovo. Il destino della punta potrebbe quindi essere in rossoblu, nella squadra che lo ha lanciato da giovanissimo.

Futuro in Serie A per El Shaarawy (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

A Genova El Shaarawy ritroverebbe Daniele De Rossi, ex compagno di squadra ai tempi della Roma con il classe 1983 che sarebbe felice di averlo a disposizione sia per le proprie qualità tecniche che per l’importanza all’interno dello spogliatoio. El Shaarawy potrebbe regalare esperienza e qualità alla squadra rossoblu che in questa prima parte di stagione ha fatto spesso fatica con il club che ha deciso di sostituire Vieira con l’ex allenatore della Roma.

Per El Shaarawy si tratterebbe di un ritorno romantico, andando a firmare un contratto con la squadra che lo ha accolto dal 2006 fino al 2010. Un colpo che farebbe felici entrambe le parti con il giocatore che non avrebbe problemi ad andare incontro alle esigenze economiche del Genoa che, di certo, non potrebbe garantirgli lo stipendio percepito con la Roma.

Daniele De Rossi sarebbe felicissimo di averlo a disposizione così come vorrebbe Edin Dzeko nella sua formazione con il bosniaco che non sta vivendo un’avventura positiva alla Fiorentina e che potrebbe presto cambiare maglia.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Fiorentina e Comune uniti per il nuovo Franchi, ora servono 60 milioni: la situazione

Il problema principale è uno: per la seconda parte della ristrutturazione del Franchi (Ferrovia, riqualificazione…

9 minuti ago

Tecnico Serie A nel mirino: “Merita le stesse critiche rivolte a Bastoni, con un aggravante in più”

Il Como continua a far parlare di sé in questa stagione di Serie A. La…

34 minuti ago

Jagiellonia, chi è davvero il prossimo ostacolo viola? Analisi completa tra storia, numeri e punti di forza

Oggi facciamo un’analisi approfondita del prossimo avversario della Fiorentina nei playoff della Europa Conference League:…

54 minuti ago

Scontri in autostrada, respinto il ricorso della Fiorentina: trasferte vietate per i tifosi viola

Nelle prossime gare in trasferta, fino al termine della stagione, i tifosi viola non potranno…

2 ore ago

Fiorentina, la carica dei baby talenti: Vanoli lancia la Primavera per la sfida Conference

In vista della prossima sfida di Europa Conference League contro lo Jagiellonia, il tecnico della…

2 ore ago

Inter senza pace, disastro Calhanoglu: che tegola per Chivu

Non giungono buone notizie in casa Inter per quello che riguarda Hakan Calhanoglu con il…

3 ore ago