le parole di vanoli al termine di fiorentina-milan (via onefootball) fiorentinauno.com
Mister Paolo Vanoli dopo l’espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti dopo il pareggio contro i rossoneri.
Un fallo commesso da un giocatore viola sul centrocampista rossonero Alexis Saelemaekers e Vanoli reagisce calciando via il pallone per manifestare il proprio dissenso. Il gesto viene immediatamente segnalato dal quarto uomo all’arbitro Davide Massa, che estrae il cartellino giallo nei confronti del tecnico viola. Da quel momento la situazione degenera rapidamente. Vanoli continua a protestare in maniera veemente, con un atteggiamento giudicato eccessivo dal direttore di gara. Massa, dopo aver valutato la condotta dell’allenatore, decide così di estrarre il cartellino rosso, mandando Vanoli negli spogliatoi e lasciando la Fiorentina senza guida tecnica in panchina per il resto dell’incontro. Finisce dunque 1-1 il match tra la Fiorentina di Paolo Vanoli e il Milan di Massimiliano Allegri. I viola sembrano ritrovare quella forza in cui ha tenuto il campo per tutti i 90 minuti. I rossoneri hanno trovato poco spazio, infatti i viola fino al minuto 90esimo minuto erano in vantaggio grazie alla rete di Comuzzo al 66′. I tifosi toscani tornano finalmente ad applaudire i loro beniamini e a cantare. Un sorriso sui volti di tutti, giocatori inclusi, che mancava da tanto, troppo tempo.
Paolo Vanoli arriva in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti:
La Fiorentina e la continuità, è un bel messaggio da obiettivo
Espulsione esagerata, ma va bene. E’ dall’anno scorso che discutere con il 4 uomo diventa diffificile, ma è giusto. Continuoità, siamo stati bravi a non essere negativi in momenti difficili. Grande prestazione, a Roma era piu brutto nel primo tempo a livello tecnico, ma giocando cosi la gioia arriva. Ci meritivamo la vittoria.
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…
C'è tanto da fare anche in uscita nel mercato della Fiorentina, che sta provando a…
In mezzo al campo la Fiorentina non ha intenzione di fermarsi qui e dopo Brescianini…