Inter, cessione in prestito in arrivo (Ansa Foto) - fiorentinauno.com
L’Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società che ha deciso di cederlo per mandarlo a giocare in prestito.
Siamo entrati nel periodo più caldo del calciomercato di gennaio con le società che stanno cercando di chiudere i colpi e mettere a disposizione dei propri allenatori quei calciatori necessari al raggiungimento degli obiettivi.
Prima in classifica, l’Inter vuole chiudere gli affari concordati con il proprio allenatore per accontentare Cristian Chivu sia per quello che riguarda i colpi in entrata che per quelli in uscita. Alla ricerca di un esterno destro che possa prendere il posto di Dumfries infortunato, l’Inter potrebbe portare a Milano anche un difensore centrale considerato anche il fatto che un giovane potrebbe salutare per andare a giocare in prestito.
Tomas Palacios, difensore centrale dell’Inter, non rientra nei piani del club con l’Inter pronta a salutarlo in prestito per dargli spazio e continuità. Una decisione che potrebbe portare ad una rivalutazione del cartellino dell’argentino che potrebbe essere ceduto a titolo definitivo in estate.
Classe 2003, il centrale è stato ceduto lo scorso inverno al Monza con Palacios che non è riuscito a dimostrare il suo valore in una squadra che ha fatto fatica lo scorso anno in Serie A, scendendo nella serie cadetta. Sulle tracce di Palacios, nelle ultime settimane, ci sono state diverse squadre sia italiane che estere con il giovane difensore seguito anche in Spagna e Argentina.
L’idea dell’Inter sarebbe quella di trovare una sistemazione al centrale in Italia con Parma e Genoa che sarebbero pronte a prenderlo in prestito con diritto di riscatto. Nei prossimi giorni ci saranno dei contatti per cercare di capire quale possa essere la miglior destinazione per il calciatore che attende di capire il suo futuro.
Quello che appare certo è che sarà difficile vedere ancora Palacios con la maglia dell’Inter durante questa stagione con l’ex Independiente Rivadavia che proverà a dimostrare il suo valore che, da quando è giunto in Italia, non è riuscito a fare.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…