Il nipote di Commisso, Sandro( FiorentinaUno.com)
Dopo il discorso del figlio Joseph a prendere la parola dal pulpito della Cattedrale di St. Patrick nel corso del funerale, oltre al sacerdote, sono stati una serie di amici e familiari, tra cui anche il cognato George (marito della sorella Italia), Gilberto (moglie di Raffaella) e Sandro( nipote di Commisso) che hanno voluto ricordare a parole il patron viola.
Finiti gli interventi del figlio e dei cari di Rocco Commisso, c’è stata la benedizione del feretro, l’omelia del sacerdote e la liturgia eucaristica.
“Lasciate che Rocco vi insegni questo. Che alla fine del viaggio non si perde niente – sottolinea in italiano il prete – Alla fine del viaggio si ritrova tutto. Ora Rocco ha ritrovato nella casa del Padre mamma e papà e tutti gli altri che sono andati avanti prima di lui. E questa è la nostra speranza, che alla fine del viaggio, il nostro viaggio, alla fine non perderemo niente. Ma ritroveremo tutto. Ritroveremo Rocco”.
Presenti nella Cattedrale, tra gli altri, anche alcuni componenti della famiglia Barone che vive a New York, mentre il figlio minore di Joe, Giuseppe, aveva portato un mazzo di fiori al Viola Park nei giorni scorsi.
L’FC Copenhagen ha fermato il Napoli in Champions League con un sorprendente 1-1, nonostante abbia…
Il primo a prendere la parola è Joseph Commisso che ha fatto un lungo e…
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16…
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…
La Fiorentina si prepara a una nuova fase della stagione con importanti novità in rosa…
Paolo De Paola, intervenuto su Sportitalia, ha commentato il recente divieto di trasferte inflitto fino…